La Paura

Screen Shot 2022-05-05 at 10.01.53 AM.png

In un mondo così ce l'hanno tutti, ma il Cristiano affronta la paura con un enorme vantaggio. Ha già la vita eterna! 

"Poiché dunque i figli hanno in comune sangue e carne, egli pure vi ha similmente partecipato, per distruggere, con la sua morte, colui che aveva il potere sulla morte, cioè il diavolo, e liberare tutti quelli che dal timore della morte erano tenuti schiavi per tutta la loro vita."
- Ebrei 2:14-15 
(Nuovo Testamento)

5.png

Coming Soon!

Bibbia_NR06_Low_cost_-_36301__SG36301___Brossura_economica__9782608363015___www_clcitaly_c

Abiti in zona di Mestre?

Vuoi una Bibbia gratis?

Contattaci!

"Nell'amore non c'è paura; anzi, l'amore perfetto caccia via la paura, perché chi ha paura teme un castigo. Quindi chi ha paura non è perfetto nell'amore."

- 1 Giovanni 4:18 (Nuovo Testamento)

Oggi ci sono persone in tutto il mondo che vivono quotidianamente nella paura. Probabilmente, se sei onesto anche tu in questo periodo hai un po' di paura per come stanno andando le cose. Per più di due anni viviamo in mezzo a una pandemia che ha portato la morte e tanta sofferenza sia per la salute (fisica, mentale, ed emozionale), sia per l'economia (nazionale, globale, e personale).
 

E come se non bastasse ora c'è il conflitto in Ucraina e un potenziale guerra mondiale da venire... Ora si parla di bombe nucleari e anche un futuro scarsità di cibo. Alcuni hanno paura addirittura che la Terra non riesce a sopravvivere se non ci saranno cambiamenti radicali. Questi parlano di un nuovo ordine mondiale tramite il ‘great reset’ che ha come slogan "possederai niente e sarai felice"... In ogni caso, la verità è che tutti hanno paura perché tutti temono la morte; essa è inevitabile.
 

Tante persone vivono oggi nella paura perché non stanno ancora in buona relazione con Dio e quindi non sanno come andrà dopo la morte. Il Cristiano (salvato per grazia mediante la fede in Gesù e non per qualcosa di buona fatta da sé) ha la vita eterna e non teme più la morte. Sa che Lui ha soddisfatto la legge di Dio per noi e poi è morto sulla croce al posto di noi per pagare il nostro debito di peccato. Sa che il Signore regna ora su tutto.
 

Attraverso il ravvedimento e la fede in Gesù solo (e non le tue opere che sono insufficienti per salvarti) puoi anche tu eliminare la tua più grande paura in questa vita, cioè la paura della morte. Puoi avere la pace e certezza di passare l'eternità con Dio in gioia infinita. Puoi anche avere quotidianamente questo conforto: “che tutte le cose cooperano al bene di quelli che amano Dio” - l’apostolo Paolo nella lettera ai Romani (capitolo 8, versetto 28). Gesù chiama questa la vita abbondante, e Lui diede la Sua vita affinché sia la tua realtà!

Interessato a sentire di più?

Ora ti invitiamo a vedere - Come Essere Salvato ed Entrare in Buona Relazione Con Dio

 

Dio infatti ci ha dato uno spirito non di timidezza, ma di forza, di amore e di autocontrollo.

- 2 Timoteo 1: 7 (Nuovo Testamento)