PMc blog posts-2.png

  È una cosa terribile quando le persone attraversano la vita e li viene detto che tutto va bene tra loro e  Dio. I predicatori di prosperità (e tanti preti pure) sono famigerati per dire alle persone quanto sono importanti e buoni e bravi (sono stati fatti a immagine di Dio), ma non riescono a mostrare alle persone biblicamente la loro condizione peccaminosa che li ha in inimicizia con Dio e bisognosi di riconciliazione e salvezza.

  Come cristiani non vogliamo mai sviare gli altri. Per la grazia di Dio, vogliamo dare alle persone il pieno consiglio di Dio affinché possano tornare in sé, uscire dalle loro vie peccaminose e venire alla fonte della vita, Cristo, per la salvezza che Egli dà gratuitamente e di cui hanno disperatamente bisogno sopra ogni altra cosa.

  Vogliamo che gli altri abbiano la vera vita in Cristo, basata sulla verità del Vangelo. Purtroppo, in mezzo della follia della pandemia afflitta da un' esagerazione totalitaria in tutto il mondo, molte persone non hanno accesso a notizie valide o consigli medici validi per trattare il covid nel caso in cui lo ottengano..

  Con i casi di nuovo in aumento nel nostro contesto locale, ecco un breve post per condividere una risorsa che potrebbe salvarti la vita.

Questo video è stato subito tolto da YouTube
- indovina perché

continuato...

  Viviamo in tempi complessi. Qui in Italia, ad esempio, continuano a rendere tutto difficile per le persone non vaccinate. Ora hanno implementato quello che viene chiamato un "Super Green Pass" in modo che le persone non vaccinate non siano più in grado di usare i mezzi pubblici o partecipare ad attività regolari. Nel Regno Unito, ci sono segnalazioni di 300.000 giovani con problemi cardiaci. La possibilità che questo sia legato ai vaccini sperimentali, è molto trascurata, e la storia che viene raccontata è che si tratta di una cosa nuova chiamata "Disturbo da stress post pandemia". In Austria stanno ora facendo piani per multare le persone non vaccinate di € 600 ogni 3 mesi. Se si rifiutano di pagare saranno incarcerati… 

  Pochi sanno che la CDC (Center for Disease Control) hanno dovuto cambiare la definizione di che cos'è un vaccino... In più, pochi sanno della vera scienza che dimostra che l'immunità naturale è 13 volte più forte del vaccino. Poi persone che hanno avuto il virus sono protetti da reinfezione per 9 mesi al 99.6% con immunità naturale. Il famoso FDA negli USA richiede il rilascio dei documenti sul vaccino in 55 anni, (da oggi il 10/12/21 - 75 anni) mentre vogliono obbligare i nostri bambini ad essere vaccinati. Assurdo! (contattaci se ti interessa sapere di più su come fare homeschooling) E ci sono tantissime altre cose che potremmo dire su questa storia in cui viviamo oggi.

 

  India e Giappone, d'altra parte, hanno implementato strategie radicalmente diverse per prendersi cura della loro gente (i vaccini sembrano non essere impressionanti per loro) e sorprendentemente hanno casi estremamente bassi di nuove infezioni, costantemente ora. Stanno usando soluzioni e farmaci estremamente economici ed efficaci, ma il mondo è lento a condividere le loro storie. L'amore del denaro è radice di ogni specie di mali.

 

  QUI c'è una risorsa che può rivelarsi utile per te se ti trovi positivo al Covid o se vuoi essere al meglio preparato per il giorno in cui anche tu avrai il virus. ( https://covid19criticalcare.com )

 
Screen Shot 2021-12-07 at 11.16.47 AM.png

E QUI è il link al loro protocollo per aiutare le persone con Covid. Grazie a Dio è scritto anche in Italiano!

 

Dio vi benedica mentre lavorate per rimanere informati mentre tutti noi navighiamo in questi tempi assurdi. Ricordiamoci che nostro Signore regna su tutto questo e sta lavorando tutte le cose insieme per il bene di quelli che amano Dio (Romani 8:28). Amiamo il Signore e il prossimo rimanendo ben informati e capaci di servirli con la verità che salva. Hai qualche fonte che consiglieresti ad altri? Si prega di condividere tramite email.

Screen Shot 2021-12-10 at 11.27.06 AM.png